Cecilia Rodriguez, ricorda con un messaggio l’amica scomparsa
Oggi per Cecilia Rodriguez è un giorno triste. Il 19 novembre di qualche anno fa la ragazza ha perso una sua cara amica, Natalia. Da allora, in questo giorno, un post per ricordarla.
Il 19 novembre è un giorno triste per la sorella minore di Belen Rodriguez: è il giorno di nascita della sua amica Natalia che non c’è più. La ragazza è deceduta a causa di un incidente stradale. Da quel giorno Cecilia Rodriguez non parla mai di lei, ma la ricorda ogni anno nel giorno del suo compleanno. La ragazza porta sul braccio persino il nome tatuato dell’amica con questa frase: “Naranjita por siempre en mi corazon“. Il loro era un legame forte.
Leggi anche–> Emma Marrone parla della malattia, e di quel sorriso per i bimbi malati
Così oggi Cecilia ha pubblicato la foto del suo tatuaggio e ha commentato con la scritta “19.11 Naranjita” e un cuoricino. E sono migliaia i messaggi che arrivano dai fan che commentano con cuoricini o frasi che riguardano il loro rapporto d’amore che rimarrà eterno.
Il primo post nel 2013
Era il 2013 quando Cecilia pubblicò per la prima volta questo suo tatuaggio per ricordare l’amica scomparsa. In tanti le avevano chiesto il significato. In quell’occasione a spiegarlo fu la madre della ragazza, la signora Veronica. Quindi la madre Veronica spiegò il senso di quel post. E anche quello del soprannome dato da Cecilia all’amica: Naranjita è il vezzeggiativo di Naranja, cioè “Arancia” dunque “Arancina”.