Cecilia Rodriguez, ricorda con un messaggio l’amica scomparsa

Oggi per Cecilia Rodriguez è un giorno triste. Il 19 novembre di qualche anno fa la ragazza ha perso una sua cara amica, Natalia. Da allora, in questo giorno, un post per ricordarla.

Il 19 novembre è un giorno triste per la sorella minore di Belen Rodriguez: è il giorno di nascita della sua amica Natalia che non c’è più. La ragazza è deceduta a causa di un incidente stradale. Da quel giorno Cecilia Rodriguez non parla mai di lei, ma la ricorda ogni anno nel giorno del suo compleanno. La ragazza porta sul braccio persino il nome tatuato dell’amica con questa frase: “Naranjita por siempre en mi corazon“. Il loro era un legame forte.

Leggi anche–> Emma Marrone parla della malattia, e di quel sorriso per i bimbi malati

Così oggi Cecilia ha pubblicato la foto del suo tatuaggio e ha commentato con la scritta “19.11 Naranjita” e un cuoricino. E sono migliaia i messaggi che arrivano dai fan che commentano con cuoricini o frasi che riguardano il loro rapporto d’amore che rimarrà eterno.

Il primo post nel 2013

Era il 2013 quando Cecilia pubblicò per la prima volta questo suo tatuaggio per ricordare l’amica scomparsa. In tanti le avevano chiesto il significato. In quell’occasione a spiegarlo fu la madre della ragazza, la signora Veronica. Quindi la madre Veronica spiegò il senso di quel post. E anche quello del soprannome dato da Cecilia all’amica: Naranjita è il vezzeggiativo di Naranja, cioè “Arancia” dunque “Arancina”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

138 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap