Bollenti effusioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’estate 2021

La Puglia si conferma anche in questa rovente estate la meta ideale per trascorrere una vacanza in totale relax. Sono tanti infatti i Vip che prendono d’assalto in questo periodo le coste pugliesi. In particolare, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser hanno scelto le acque antistanti Polignano a Mare (Ba) per “fare il pieno” di sole, mare ed effusioni.

La sorella di Belen in bikini mostra un fisico mozzafiato e anche lui, Moser, ha un corpo che sembra scolpito. La coppia è in barca con amici nel Mediterraneo: il gruppo ha pensato bene di fermarsi nei pressi della splendida Polignano a Mare, dove infatti Cecilia e Ignazio sono stati paparazzati qualche giorno fa.

Le foto ritraggono la coppia al tramonto, con il sole che si spegne nel mare e loro che si baciano travolti da una grande passione.

Tra fotografie postate sui social e qualche video che riprende Ignazio alle prese con la moto d’acqua, le vacanze di questi due Vip proseguono in bellezza, per la gioia dei tanti follower che li seguono.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap