Cecilia Rodriguez: “Non sono incinta, anche se vorrei esserlo presto”

Nelle ultime ore i fan della coppia Cecilia Rodriguez/Ignazio Moser si sono scatenati con il “toto gravidanza”. Ad accendere la curiosità una foto dei due, circolata sui social, in cui Cecilia appare un po’ meno longilinea del solito.

Ma la modella argentina ha subito smentito le voci, dichiarando di non essere in dolce attesa. “Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono. Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l’ora. Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità”, ha pubblicato Cecilia Rodriguez nelle “Stories” su Instagram.

Una cosa è certa però: la sorella di Belen e Ignazio Moser hanno tutta l’intenzione di “metter su famiglia”. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip, i due non si sono mai separati e sembrano decisi a coronare con dei figli il loro sogno d’amore.

Leggi anche => Cecilia Rodriguez, ricorda con un messaggio l’amica scomparsa

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap