Emma Marrone parla della malattia, e di quel sorriso per i bimbi malati

La cantante salentina, Emma Marrone, oggi anche giudice a “X Factor”, il programma dedicato ai giovani talenti, in un’intervista ha parlato del tumore che ha avuto e di come è riuscita a combattere la malattia. Oggi Emma è guarita e sembra essere tornata più forte di prima, ha imparato a “trovare la bellezza nelle piccole cose”.

Leggi anche–> Emma Marrone biografia

La cantante ha anche raccontato della sua esperienza con i bimbi. Infatti di tanto in tanto si reca all’ospedale pediatrico per andare a trovarli:

“Da tempo, in maniera discreta, vado a trovare i pazienti dei reparti oncologici pediatrici. Ho assistito a talmente tante tragedie e ho perso talmente tanti di questi bambini che quella domanda non mi è mai passata per la mente. Mi sono semplicemente detta: è toccato pure a me, cerchiamo di risolverlo”, a svelato a  a “Io Donna”.

L’artista, che oggi ha 36 anni, a settembre del 2019 ha dovuto affrontare un altro intervento a causa di un cancro. Questa ennesima esperienza l’ha resa più emotiva, più morbida: […] I miei si preoccupavano: non mi hanno vista piangere neppure nei periodi più terribili. Ultimamente sto eccedendo in senso opposto, mi emoziono con tutto”.

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Emma Marrone parla della malattia, e di quel sorriso per i bimbi malati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

395 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap