Dalla Leotta alla Balivo: la ginnastica bollente delle vip | Video

Hanno un fisico bestiale, frutto di tanto allenamento. E se oggi non è possibile andare in palestra a causa del Covid-19, ci si può tenere in allenamento anche a casa proprio come fanno le vip. Alcune di loro, nonostante il lockdown, continuano ad allenarsi. C’è chi lo fa con entusiasmo, come la sportivissima Melissa Satta, che scrive ai follower: “Il momento particolare di lockdown che stiamo vivendo non dovrebbe impedirci di fare del bene al nostro corpo e di mantenerci in forma – scrive la Satta – Adesso è un buon momento per correre, sfogarsi, fare esercizio e liberare la mente”.

Mentre Caterina Balivo vestita con un completino ginnico tigrato è in cerca della motivazione e ironizza, scrivendo: “Monday motivation si scrive così no nel dorato mondo dei social?”

leggi anche–> Caterina Balivo biografia

 

 

E poi c’è la conduttrice Diletta Leotta che si allena a ritmo di musica, mentre Federica Fontana alterna yoga in casa e bici in giro per Milano. E fa una considerazione. Eccola:

“Ci sentiamo così in questo momento storico: appesi… con mille incertezze da gestire… senza vedere la luce alla fine del tunnel… ma coscienti che prima o poi arriverà! E allora dobbiamo cercare di arrivare preparati al meglio al giorno in cui le nostre vite riprenderanno un corso regolare, ma dubito mai più uguale a quello di prima!”

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

669 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap