Nina Moric esce allo scoperto, ecco chi è il nuovo fidanzato

Nina Moric ha un nuovo fidanzato. Attraverso le sue pagine social è uscita allo scoperto. In un post che mostra la foto di lei e il suo fidanzato in bianco e nero, scrive una dedica romantica:

“L’amore inizia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con una lacrima”. Seguono altri scatti della coppia al tramonto e in un famoso locale con piscina a Milano. I due sembrano essere molto affiatati.

Chi è il fidanzato di Nina Moric

Ma lui chi è? Si chiama Marco Iacono e ha 22 anni, cioè 22 anni in meno di Nina, che a luglio scorso, il 22 ne ha compiuti 44. E se è vero che l’amore non ha età, ai due sembra non importare, negli scatti pubblicati su Instagram della Moric appaiono felici insieme. E lui sembra essere già perdutamente innamorato. Come si evince dai post che pubblica – e come riporta Novella 2000 dalle storie del ragazzo – lui scrive: “L’amore non ha età, non ha limiti e non muore. Potete ammirare l’infinità dell’amore che provo per questa donna”.

Leggi anche–> La cantante Arisa ha cambiato look, il risultato è super sexy

Nel passato di Nina, c’è il matrimonio con Fabrizio Corona, con il quale ha avuto un figlio, che si chiama Carlo. Poi ha vissuto una storia tormentata con Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello.

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

104 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap