Francesco Totti, il post di ringraziamento ai medici dopo il Covid

Francesco Totti dal suo profilo Instagram racconta la sua brutta esperienza a causa del Covid e ringrazia i medici. “Ora sto meglio”, assicura Totti. Lo fa con un lungo post, che accompagna un suo primo piano. L’ex capitano della Roma scrive della malattia, dalla diagnosi alla febbre e i dolori.

“Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene – scrive Francesco – Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano.”

Leggi anche–> Nina Moric esce allo scoperto, ecco chi è il nuovo fidanzato

Totti spiega di aver avuto la possibilità di curarsi da casa, grazie alla diagnosi tempestiva: “La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale ai medici”.

L’ex capitano della Roma proprio un mese fa aveva perso suo padre, ricoverato per il Covid, in un ospedale romano. E poi il messaggio rassicurante di Francesco ai follower: “Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

125 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap