Baby vip a spasso con mamma e papà, chi ha il passeggino più fashion?

Deve essere robusta, pratica e versatile, ma deve avere anche un bel design. Addio poi ai colori rosa e celeste: vanno di moda i colori neutri e scuri. Sono queste le caratteristiche che devono avere le carrozzine, o almeno sono queste quelle richieste dai vip per i loro bebè. Passeggini belli (e super costosi) che sfilano per le strade e anche sul web.

Leggi anche–> Francesco Totti, il post di ringraziamento ai medici dopo il Covid

Il 2020 è stato un anno ricco di cicogne per i nostri vip. Così si vede la piccola Nina, figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, viaggiare a bordo di uno splendido passeggino a tinta scura oppure verde sequoia per il piccolo Tommaso figlio di Michela Persico. E ancora: Costanza Caracciolo che ha scelto due modelli diversi per Stella e Isabel Vieri. Una carrozzina con cappottina beige, mentre l’altro ha una cappottina color confetto.

Blu con telaio oro rosa è quella scelta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini per la loro Mia. Alena Seredova per la sua terzogenita che si chiama Vivienne Charlotte ne ha persino comprate due. Una con cappottina grigia, l’altra nera con le rose.

E per i baby vip i loro genitori non badano a spese. C’è chi ha acquistato un passeggino da 1149 euro, chi ne ha spesi più di 1300. Ma c’è anche chi si è limitato a 899 euro.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

116 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap