La cantante Arisa ha cambiato look, il risultato è super sexy

Con il nuovo look, la cantante Arisa sembra un’altra persona. Il risultato? E’ super sexy. L’artista ha cambiato il caschetto liscio in una chioma mossa con frangetta. Un caschetto mosso che ha sfoggiato in occasione del concerto per gli 80 anni di John Lennon. Infatti Arisa si è esibita in live streaming insieme ad altri artisti italiani presso il Fabrique di Milano.

Un cambio look che è molto apprezzato dai follower, che l’hanno definita “stupenda”. Il post di Arisa che sfoggia il nuovo look, porta la didascalia: “[…] io e tanti meravigliosi altri artisti per festeggiare il suo ottantesimo compleanno. Potrete guardarlo in streaming sul link che troverete sulle mie stories. Se volete potete preordinare il biglietto con il codice ARISA80. L’incasso sarà devoluto al fondo dei lavoratori dello spettacolo. Ci vediamo dopo”, ha scritto la cantante.

L’avventura ad “Amici 2020”

Ma Arisa è pronta anche per un’altra avventura professionale, quella che la vede impegnata a fare la professoressa di canto nella scuola “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi. L’abbiamo vista debuttare sabato scorso dietro la cattedra della scuola più famosa d’Italia e scegliere i suoi allievi.

Di lei dice, che è grazie alla musica, che si sente bella. Da bambina, infatti la cantante non si piaceva, la musica invece la ha aiutata. La vedremo sabato prossimo al lavoro, su Canale 5.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

177 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap