Vanessa Incontrada: “con Rossano Laurini è finita, il lockdown ci ha allontanati”
In crisi già da tempo, Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini hanno tentato di salvare la loro storia d’amore, ma senza riuscirci. Dopo 14 anni insieme, la coppia ha preso strade diverse, definitivamente. La conduttrice e l’imprenditore si sono conosciuti perché lui era il marito di Chiara Palmieri, ex amica della Incontrada. Nel 2008 è nato Isal, il loro unico figlio.
Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato la notizia della separazione di Incontrada e laurini, anche se la loro conferma ufficiale non è ancora arrivata.
Secondo quanto riportato dal settimanale, la storia fra i due non andava più bene da alcuni anni. A dare il colpo finale ad una relazione già traballante è stato il primo lockdown.
E’ da tempo, infatti, che la coppia non appariva insieme sui social: l’ultimo scatto risale addirittura al 2019. Come è successo a parecchie coppie, anche Vanessa e Rossano non sono riusciti a superare il difficile periodo del lockdown e invece di unirsi, si sono allontanati definitivamente l’uno dall’altra.