Vanessa Incontrada: “con Rossano Laurini è finita, il lockdown ci ha allontanati”

In crisi già da tempo, Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini hanno tentato di salvare la loro storia d’amore, ma senza riuscirci. Dopo 14 anni insieme, la coppia ha preso strade diverse, definitivamente. La conduttrice e l’imprenditore si sono conosciuti perché lui era il marito di Chiara Palmieri, ex amica della Incontrada. Nel 2008 è nato Isal, il loro unico figlio.

Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato la notizia della separazione di Incontrada e laurini, anche se la loro conferma ufficiale non è ancora arrivata.

Secondo quanto riportato dal settimanale, la storia fra i due non andava più bene da alcuni anni. A dare il colpo finale ad una relazione già traballante è stato il primo lockdown.

E’ da tempo, infatti, che la coppia non appariva insieme sui social: l’ultimo scatto risale addirittura al 2019. Come è successo a parecchie coppie, anche Vanessa e Rossano non sono riusciti a superare il difficile periodo del lockdown e invece di unirsi, si sono allontanati definitivamente l’uno dall’altra.

Vanessa Incontrada con Rossano Laurini
Vanessa Incontrada con Rossano Laurini

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap