Gianluca Grignani a Sanremo 2022: travolto dalla gogna social per la sua esibizione

In duetto con il giovane Irama, Gianluca Grignani è salito ieri sul palco dell’Ariston per cantare uno dei suoi brani più famosi, “La mia storia fra le dita”. Il cantautore milanese, che è noto per le esibizioni imprevedibili ed il carattere irascibile, si è presentato con un fare svogliato ed una performance musicale decisamente inferiore al suo livello.

Sui social si è scatenato un vespaio di polemiche e commenti negativi sul cantautore 49enne. Alcuni telespettatori hanno scritto parole offensive, come “Il codice per votarlo è Scotch84”, altri invece si sono soffermati a ricordare episodi poco piacevoli del suo passato, condizionato da qualche eccesso e problemi personali.

Per fortuna, insieme ai detrattori e alle persone maligne che non perdono occasione per offendere, vi è anche chi ne ha approfittato per ricordare il talento di Grignani e per difenderlo da attacchi decisamente ingiusti.

I sostenitori del cantautore hanno scritto alcuni tweet: “La verità è che Gianluca Grignani é stato immenso. Spiace dirlo ma ha offuscato parecchio Irama, ma in fondo avrebbe dovuto metterlo in conto scegliendo di duettare con lui“.

Quando vi divertite con Grignani ricordate che la oggi tanto giustamente osannata Bertè era in condizioni simili fino a qualche anno fa… Meno cattiveria ed una mano di aiuto“.

Giovedì ad applaudire Drusilla e la sua unicità, oggi a ridere di Grignani, una persona molto fragile che cerca di venire fuori da un passato oscuro e complicato”.

Oggi tutti esperti di Gianluca Grignani, ma chi davvero conosce Gianluca Grignani? Nessuno! Però la gggente si sente in diritto di giudicare, sbeffeggiare, deridere, umiliare, sentenziare“.

Gianluca Grignani a Sanremo 2022
Gianluca Grignani a Sanremo 2022

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap