Serena Grandi: “Non riesco a guardarmi riflessa in uno specchio”

Si intitola “Serena a tutti i costi: è il libro che Serena Grandi ha di recente pubblicato, e che ha presentato nei giorni scorsi a “Verissimo”. In questo volume l’attrice ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita, sia quelli gioiosi che quelli più tristi.

Durante l’intervista in tv, con Silvia Toffanin, la Grandi si è soffermata soprattutto sugli errori commessi e che oggi è sicura di non rifare. In particolare, ha citato il divorzio dall’ex marito e i ritocchi di chirurgia estetica per fermare il tempo che passa inesorabile.

Serena Grandi è stata una delle attrici più sexy e ricercate negli anni Ottanta; ha rivelato di avere oggi un rapporto piuttosto difficile con il suo corpo.

Questo mio corpo oggi è stato martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Non riesco più a vederlo riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove.

– ha spiegato a “Verissimo”.

La vita dell’attrice è stata costellata di interventi: dopo quello di riduzione del seno a 12 anni, si è sottoposta ad un’altra operazione chirurgica subito dopo il parto per rimuovere un tumore al seno.

Recentemente Serena Grandi ha rivelato la sua intenzione di diventare suora laica. Dopo tante vicissitudini, l’attrice vuole ritrovare un po’ di serenità. “Mi hanno venduto all’asta la casa, poi ho subito gli episodi di stalking del mio ultimo ex fidanzato, ne ho passate tante, oggi sono una donna diversa“, ha dichiarato.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap