Alessia Marcuzzi, rivelazione hot ai fan: “Ho fatto l’amore in aereo”

Qualche giorno fa Alessia Marcuzzi aveva aperto i suoi cassetti, mostrando ai follower alcuni sex-toys. Tutto ciò in risposta alla richiesta di chi le chiedeva dove teneva riposti i suoi meravigliosi collant. “Ora magari la vedi come una cosa sadomaso, ma io li uso come fascia per i capelli… questo giochetto preferito”, ha detto la soubrette mettendosi una calza in testa e scherzando davanti allo specchio.

Non contenta, la vulcanica conduttrice ha continuato anche nei giorni seguenti con il “botta e risposta” nei confronti dei fan.

Uno di loro, in particolare, le ha chiesto a bruciapelo: “Qual è il posto più strano in cui hai fatto l’amore?”

La Marcuzzi ha risposto disegnando un aereo con un cuoricino al posto del fumo. Naturalmente non ha aggiunto altro, lasciando così i follower nella curiosità più assoluta.

Con chi la bella Alessia Marcuzzi ha vissuto un’esperienza hot così particolare?

La conduttrice è molto brava nello stabilire un contatto diretto con i suoi follower, che la seguono molto sui social e le dimostrano tanto affetto.

Altre notizie su Alessia Marcuzzi

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap