Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Sono single e mi rimetto in gioco”
Sono trascorsi 30 anni dall’inizio del programma televisivo “Non è la Rai”, trasmesso per la prima volta il 9 settembre del 1991 su Canale 5. In questa trasmissione, insieme ad Ambra Angiolini, tra le altre ragazze si è fatta notare anche Miriana Trevisan. Lei è entrata a far parte del cast del programma diretto da Gianni Boncompagni ancora minorenne.
Dopo l’esordio con “Non è la Rai” la Trevisan si è fatta conoscere e apprezzare nel mondo dello spettacolo tra tv, teatro, cinema e partecipazione ai reality show.
Mentre la sua vita professionale è costellata di successi e soddisfazioni varie, quella privata è ancora piuttosto movimentata. Miriana Trevisan ha infatti alle spalle un matrimonio fallito con il cantautore Pago ed una relazione finita con il regista e attore di teatro Giulio Cavalli.
La showgirl è da poco entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 affermando di essere single. La Trevisan ha un figlio, Nicola, nato nel 2008 durante il periodo in cui lei e il marito Pago si erano riavvicinati.
Di recente Miriana ha raccontato in un’intervista le difficoltà incontrate durante la relazione con Giulio Cavalli, che viveva sotto scorta per alcune affermazioni sulla mafia pronunciate nei suoi spettacoli teatrali. “Non era semplice, c’era sempre la polizia fuori casa”, ha dichiarato la soubrette.
- Leggi anche : elenco dei concorrenti del Grande Fratello VIP 6