Sonia Lorenzini in ospedale: ecco cosa è successo all’ex tronista

Distesa su un letto in ospedale con la maschera di ossigeno sul volto. E’ apparsa in queste condizioni preoccupanti l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 5”, Sonia Lorenzini. La foto è stata pubblicata sui social, insieme ad una sommaria descrizione dell’accaduto.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha avuto un malore ieri in serata e si è recata in ospedale perché preoccupata per le sue condizioni di salute. “Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio.. niente di grave, o almeno ora lo so, perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Off per qualche giorno, poi vi spiegherò. P.s non ci facciamo mancare nulla noi eh!“. Queste sono le parole scritte sulle Stories di Instagram a corredo della foto scattata in corsia.

A poche ore dalla pubblicazione di questa immagine (che ha provocato preoccupazione tra i fan) Sonia Lorenzini ha scritto:

Sono stata dimessa, sto bene come anticipato nella storia di prima, le cose gravi sono altre. Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata perché avevo il viso che sembrava un palloncino, gonfissima. Ho avuto probabilmente una forte crisi allergica, ma cerchiamo di capire attraverso le analisi.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap