Grande Fratello VIP 6, si scaldano i motori: ecco chi saranno i concorrenti ufficiali del reality

Manca una settimana all’inizio del reality più atteso dell’autunno: anche noi siamo (quasi) pronti con le biografie dei concorrenti Grande Fratello VIP 6. Il programma, che vede al timone Alfonso Signorini, partirà il 13 settembre su Canale 5, ogni lunedì e venerdì in prima serata.

Mentre le notizie che circolavano i giorni scorsi circa i concorrenti erano ufficiose e poco sicure, oggi possiamo contare sulla lista ufficiale dei partecipanti (che verrà pubblicata in anteprima su “Sorrisi Canzoni e Tv”, in edicola a partire da domani).

Quali saranno le novità di questa edizione 2021 che sta per partire?

Il conduttore Signorini è lieto di comunicarle ai telespettatori:

La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. La seconda è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto.

Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite. Terza novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due ‘grandi sorelle’, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!

… ha aggiunto.

Tra i concorrenti ne citiamo soltanto alcuni (altri li avevamo già svelati):

LEGGI ANCHE  Tommaso Zorzi: “Ecco cosa penso del Grande Fratello VIP 2021”

Complessivamente saranno 13 donne e 11 uomini.

Grande Fratello VIP

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

3 pensieri riguardo “Grande Fratello VIP 6, si scaldano i motori: ecco chi saranno i concorrenti ufficiali del reality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap