Tommaso Zorzi: “Ecco cosa penso del Grande Fratello VIP 2021”

L’ex vincitore della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, Tommaso Zorzi, manifestato pubblicamente la sua opinione circa il seguitissimo reality show, che ha preso il via lo scorso 13 settembre su Canale 5.

Recentemente l’influencer è intervenuto come ospite fisso nella trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” su R101. Intervistato dai conduttori Carlotta Quadri e Maurizio Costanzo, Zorzi ha anche parlato della necessità di introdurre apposite regole nei social network per evitare che diventino strumenti dannosi o pericolosi soprattutto per i più giovani.

I social network sono una cosa virtuale, ma i problemi che possono causare sono assolutamente tangibili, dal bullismo in poi problemi che ti creano non sono più virtuali, ma reali. Io mi chiedo, se c’è una così grande attenzione allo sviluppo di questi social network questo sviluppo deve andare di pari passo con uno sviluppo di tutti quei mezzi per contenerli e per fare in modo che siano regolamentati perché adesso sono il far west.

– questo il suo punto di vista sull’argomento.

In veste di ex concorrente e vincitore della scorsa edizione 2020, Tommaso Zorzi ha fatto irruzione nello studio televisivo del Grande Fratello Vip. Successivamente, ha raccontato in radio le sue impressioni sui concorrenti della nuova edizione 2021 del reality.

Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco è ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap