Maurizio De Giovanni: il nuovo romanzo, in libreria dal 19 aprile, si preannuncia un successo. Ecco il titolo
Gli occhi di Sara
Edito da Rizzoli, il nuovo libro di Maurizio De Giovanni ha tutti i presupposti per diventare un bestseller, come quelli della serie che lo hanno proceduto, sviluppando il nuovo ed interessante filone del noir al femminile.
“Gli occhi di Sara” è il titolo del romanzo disponibile in libreria a partire dal 19 Aprile: lo scrittore ha pubblicato questo libro a prosecuzione della saga cominciata nel 2009.
Gli occhi di Sara (Copertina flessibile)
Maurizio De Giovanni, un autore italiano molto amato dai lettori, ha dichiarato di aver costruito il personaggio della protagonista, Sara, dopo un incontro avvenuto realmente.
“Un sabato sera, di ritorno da una cena, passando in scooter ho visto una donna dai capelli grigi al volante di un’auto. Mi sono avvicinato pensando avesse bisogno di aiuto e lei con un cenno del capo ha fatto segno di no. Arrivato in casa, quella donna aveva un nome e una storia precisi nella mia mente.”
Sara Morozzi, pur nella sua semplicità, è un personaggio affascinante che sicuramente colpirà i lettori. Il romanzo Gli occhi di Sara di Maurizio De Giovanni è ambientato a Napoli nel 1990.