Emma Marrone parla della malattia, e di quel sorriso per i bimbi malati
La cantante salentina, Emma Marrone, oggi anche giudice a “X Factor”, il programma dedicato ai giovani talenti, in un’intervista ha parlato del tumore che ha avuto e di come è riuscita a combattere la malattia. Oggi Emma è guarita e sembra essere tornata più forte di prima, ha imparato a “trovare la bellezza nelle piccole cose”.
Leggi anche–> Emma Marrone biografia
La cantante ha anche raccontato della sua esperienza con i bimbi. Infatti di tanto in tanto si reca all’ospedale pediatrico per andare a trovarli:
“Da tempo, in maniera discreta, vado a trovare i pazienti dei reparti oncologici pediatrici. Ho assistito a talmente tante tragedie e ho perso talmente tanti di questi bambini che quella domanda non mi è mai passata per la mente. Mi sono semplicemente detta: è toccato pure a me, cerchiamo di risolverlo”, a svelato a a “Io Donna”.
L’artista, che oggi ha 36 anni, a settembre del 2019 ha dovuto affrontare un altro intervento a causa di un cancro. Questa ennesima esperienza l’ha resa più emotiva, più morbida: […] I miei si preoccupavano: non mi hanno vista piangere neppure nei periodi più terribili. Ultimamente sto eccedendo in senso opposto, mi emoziono con tutto”.