Chiara Ferragni è tornata al lavoro: in ufficio sfoggia borsa da 16 mila euro

L’influencer Chiara Ferragni è diventata mamma-bis il 23 Marzo scorso, ma è già tornata in ufficio per riprendere la sua attività imprenditoriale. Qualche giorno fa, nelle “Stories” di Instagram ha postato una foto nella quale fa bella mostra di un look fluo primaverile (giacca, crop top e jeans strappati a vita alta) a cui ha abbinato una borsa griffata del valore di 16 mila euro.

Chiara Ferragni non è tornata in ufficio con gonna e tacchi a spillo, come molti avevano erroneamente immaginato. In realtà l’influencer ed imprenditrice della moda sta molto bene anche vestita in maniera più casual. D’altronde, il suo ritorno in ufficio è a tempo limitato, perché dopo 2-3 ore deve lasciare tutto per tornare a casa ad allattare la piccola Vittoria.

La Ferragni, fin dalla nascita di baby Vittoria, ha sempre cercato di mostrare il lato più “normale” della maternità, lasciandosi fotografare mentre allatta e ammettendo di indossare la pancera per contenere l’addome ancora prominente. Inoltre ha anche accennato alla depressione post-partum, una patologia di cui si parla ancora troppo poco e che pure è assai invalidante per le donne.

Chiara, pur essendo una mamma famosa, non nasconde le difficoltà di conciliare la maternità con il lavoro. Pur essendo felice di aver messo al mondo la sua secondogenita, l’influencer è una donna come tante, alle prese con giorni sì ed altri no.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap