Alla Finale di Miss Italia 2020 con il pancino: mai successo in 82 anni del concorso di bellezza
L’edizione 2020 del concorso di Miss Italia è stata sospesa a causa della pandemia. La decisione, sofferta, venne presa perché due aspiranti Miss erano risultate positive al Covid-19.
Di conseguenza, si è deciso di procedere alla premiazione della vincitrice di tale edizione insieme a quella del 2022. La cerimonia è prevista per il 13 febbraio prossimo a Venezia. Si potrà assistere alla finalissima direttamente in streaming, sul portale Helbiz Live. A condurre l’evento ci saranno Elettra Lamborghini e Alessandro Di Sarno.
Una delle finaliste del 2020 si chiama Beatrice Scolletta, ha ventisei anni ed è di Nettuno. Moglie e mamma di due figli, sarà la prima concorrente nella storia delle 82 edizioni di Miss Italia a sfilare con il pancino in bella vista. L’estate scorsa, infatti, Beatrice è rimasta incinta del terzo figlio, e quindi si presenterà alla finale di Venezia a tre mesi di gravidanza.
L’aspirante Miss, che è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, ha un sogno nel cassetto: aprire un centro specializzato in pet-therapy. A tal fine ha anche frequentato un Master specifico su interventi assistiti nei confronti degli animali.
Di recente, in un’intervista rilasciata sul web, il marito Roberto ha raccontato senza remore che la loro storia va a gonfie vele nonostante la notevole differenza di età. “Quando ci siamo conosciuti lei aveva 16 anni, mentre io ne avevo 24, ma suo papà sapeva che avevo 21/22 anni. La suocera, come fanno tutte le mamme, i primi tempi ha coperto poi quando la cosa è diventata più seria ed è andata avanti gli abbiamo detto la verità. Al secondo o terzo compleanno il papà mi ha chiesto quanti anni avessi, non capiva proprio quale fosse la mia età ma non gli importava più.”, ha dichiarato.
Già mamma di Vittoria Romana e Leone, Beatrice pur essendo giovane è una donna con la testa sulle spalle.
Nel 1994 Beatrice Bocci fu incoronata Miss Italia ed era già mamma. E’ stata la prima volta nella storia del concorso di bellezza. Ora Beatrice Scolletta replica, mostrando a tutti che si può essere sensuali e femminili anche portando un bimbo nel grembo.