Sanremo 2021. Le donne del Festival: le conduttrici che affiancheranno Amadeus
Ormai manca poco all’inizio del Festival di Sanremo 2021: sono quattro le protagoniste femminili della kermesse canora che, come sempre, si svolgerà presso il Teatro Ariston di Sanremo. Insieme a Vittoria Ceretti, Elodie e Matilda De Angelis, ci sarà un’altra conduttrice che affiancherà Amadeus. Si tratta di Barbara Palombelli, affermata giornalista televisiva, nonché conduttrice radiofonica, che salirà sul palco sanremese venerdì sera.
Ad aprire il Festival di Sanremo 2021 ci sarebbe dovuta essere la top model britannica Naomi Campbell, il 2 Marzo prossimo. Dopo il suo forfait, a sostituirla è stata chiamata la top model italiana Vittoria Ceretti. Altra co-conduttrice è Matilda De Angelis, che attualmente figura tra le donne più famose e intervistate del mondo. A soli venticinque anni, in pochi anni è diventata una star internazionale nel campo del cinema.
E poi ci sarà anche Elodie, la cantante e modella che, pur non avendo ottenuto la vittoria ad “Amici”, ha comunque spopolato tra il pubblico che dimostra di apprezzarla per la sua bravura ed il suo carattere determinato.
Al Festival di Sanremo 2020 Elodie non è certo passata inosservata, sia per la sua voce davvero unica che per il suo look sicuramente originale.
Ci sono tutti i presupposti per dimostrare che questo non sarà il solito Festival delle “vallette”.