Sanremo 2021: Amadeus svela il nome di due probabili ospiti del Festival

Assodato ormai che l’edizione 2021 del Festival della Canzone italiana si terrà, comincia ora a farsi strada la curiosità circa gli ospiti che animeranno la kermesse canora, che quest’anno risentirà senz’altro delle restrizioni del periodo.

L’annuncio di Amadeus

Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo, ha annunciato di essere in contatto con due personaggi italiani molto amati dal pubblico, a cui è stato proposto di salire sul palco dell’Ariston in veste di ospiti della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Le biografie di Sanremo 2021

Due nomi amati dal pubblico di tutte le età

Si tratta di Roberto Benigni e Adriano Celentano. “Stiamo aspettando la loro risposta”, ha detto Amadeus. L’attore toscano è già stato invitato al Festival proprio l’anno scorso, mentre il “Molleggiato” ha partecipato alla gara canora nel 2012, come ospite di ben due serate sanremesi. La conferma di questa indiscrezione arriverà domani, quando si terrà la conferenza stampa ufficiale del Festival.

Si attende la lista dei Big e delle nuove proposte

L’edizione 2021 riscalda i motori ed è quasi pronta a partire, nonostante tutto. Attendiamo ora la “formazione” dei Big e delle Nuove proposte per scoprire veterani e nuovi volti dell’edizione sanremese che quest’anno sicuramente sarà diversa ma non meno interessante.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

199 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap