Ospite fisso a Sanremo 2021, Achille Lauro annuncia: in primavera il nuovo album

E’ in vista un progetto musicale nuovo di zecca per Achille Lauro, che sta per lanciare il singolo intitolato “Solo noi”, una sorta di “manifesto” della sua generazione. Il musicista romano che è stato invitato a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo in veste di ospite fisso, ha rivelato che il brano anticipa “il nuovo me stesso”.

Ho messo da parte chi ero. Sto rinascendo per l’ultima volta perché voglio lasciare una traccia eterna“, ha dichiarato il cantante in una recente intervista.

Il sesto album, che raccoglie brani inediti, è atteso in primavera. Ancora non si conoscono i particolari e i dettagli del nuovo disco, che forse saranno svelati durante la partecipazione a Sanremo (accolta con grande entusiasmo dallo stesso direttore artistico Amadeus).

“Solo noi” – ha detto Lauro- è “una canzone dedicata alla mia generazione. Generazione sola, senza età, folle, sconsiderata, immorale, senza libertà ma al tempo stesso libera. Cresciamo soli, scegliamo la nostra vita e ne decidiamo la fine. E a noi sta bene così”.

Intanto i fan si preparano ad ammirare le sue esibizioni sul Palco dell’Ariston, dove l’artista si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

142 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap