Woody Allen: il 21 febbraio sarà trasmesso un nuovo documentario della Hbo

I contenuti del documentario intitolato “Allen vs Farrow”, in onda in Usa dal prossimo 21 febbraio e riguardante le nuove scioccanti rivelazioni sul regista Woody Allen, accusato di molestie sessuali nei confronti della figlia Dylan Farrow, si preannunciano molto interessanti.

Interviste e filmati

Diretto da Kirby Dick e Amy Ziering, il documentario è suddiviso in quattro puntate ed è un “viaggio” alla scoperta di particolari inediti della vita privata di Woody Allen, per capire cosa può esserci dietro le accuse mosse dalla figlia Dylan, adottata dal regista e dall’attrice Mia Farrow.

Nel lavoro filmico viene ricostruita anche la battaglia legale avente per oggetto la custodia della bambina e la successiva rivelazione della relazione di Allen con Soon-Yi Previn, anche lei figlia adottiva di Mia Farrow.

Il documentario si apre con il trailer nel quale l’attrice Mia Farrow, 75 anni, ripete sbigottita: “Non potevo crederci”.

Al docu-serie non hanno partecipato Allen e Soon-Yi

Dylan, ora 35enne, ha rivelato di aver subito molestie sessuali dal padre quando aveva sette anni, e rivela: “Questo è soltanto la punta dell’iceberg”, lasciando intendere che vi possano essere nuove choccanti rivelazioni sull’argomento.

La serie prevede alcune interviste (tra cui l’amica di famiglia Carly Simon e Frank Maco, pubblico ministero), e alcuni filmati sulla vita di Woody Allen e Mia insieme prima della loro separazione, avvenuta nel 1992.

Attualmente il regista è sposato con Soon-Yi, da cui ha avuto due figlie.

Allen, che fino ad ora ha sempre rigettato le accuse, nel maggio scorso si è sfogato in un’intervista sottolineando l’atteggiamento negativo che l’opinione pubblica ha mostrato spesso nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Café Society, recensione del film di Woody Allen

LEGGI ANCHE  Café Society, recensione del film di Woody Allen

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: