Rai Uno, parte la programmazione estiva: Serena Autieri dal 28 Giugno ore 10 con “Dedicato”

C’è proprio bisogno, in questo particolare momento, di riscoprire la semplicità e la bellezza di alcuni gesti, come appunto le dediche da indirizzare alle persone amate. Il programma “Dedicato”, che andrà in onda su Rai 1 alle 10 del mattino a partire dal 28 Maggio, parte proprio da questo presupposto. Come appunto spiegano gli autori della trasmissione (che sarà condotta da Serena Autieri) “verrà data la possibilità di dedicare qualcosa a qualcuno, così come in questa epoca di distanziamento tra generazioni ci saranno spunti per sentirsi più vicini e dire grazie a qualcuno per quello che ha fatto”.

“Questo programma è un altro sogno che si realizza. E’ una bellissima opportunità. Spero di essere all’altezza. Mi metterò di impegno con tutto l’amore che posso. Quest’anno e mezzo di lontananza dal contatto diretto con il pubblico è stato doloroso. Lo ringrazierò con questo format dove canterò tantissimo e non vedo l’ora! Ci saranno tanti ospiti ma il vero protagonista sarà il pubblico da casa. Vi aspetto numerosi. Ci saranno storie, racconti e la voglia di passare l’estate, intrattenendo ed emozionando. Vogliamo ripartire, regalando sorrisi“.

Così ha dichiarato l’attrice e cantante napoletana scelta per la conduzione di “Dedicato”.

Il pubblico, attraverso le dediche in diretta, potrà fare gli auguri per ricorrenze varie ed eventi speciali. Ogni giorno il programma sarà in collegamento con alcune località turistiche, per raccontare la ripresa dell’Italia attraverso le vacanze ed il turismo. Naturalmente ci sarà spazio per le intramontabili dichiarazioni d’amore.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: