Monica e Bellucci e la figlia Deva Cassel insieme in copertina su Vogue Italia
Succede spesso che i figli proseguano sulla strada intrapresa dai genitori famosi, raggiungendo più facilmente il successo proprio grazie al loro cognome. E’ ciò che è accaduto a Deva Cassel, la figlia primogenita di Monica Bellucci e l’attore Vincent Cassel, che da qualche tempo a questa parte ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda, conquistando tutti con la sua bellezza e la straordinaria somiglianza con la madre.
Mamma e figlia hanno posato di recente insieme sulla copertina di “Vogue Italia”. E’ la prima volta che lo fanno, e c’è un dettaglio importante che non è sfuggito ai più attenti.
Monica Bellucci, in copertina, appare leggermente tagliata nello scatto, come se si fosse fatta volutamente “da parte”. A quanto pare, è stata proprio lei ad assumere volontariamente una posizione arretrata rispetto a sua figlia. E’ simbolicamente un passaggio del testimone dalla mamma alla splendida figlia, che tra l’altro le somiglia tantissimo. Siamo convinti che Deva, bellissima e affascinante, avrà una vita di successo proprio come Monica.
- Leggi anche: Monica Bellucci parla delle donne: “Catcalling? Va distinto un complimento da un’aggressione