Covid e VIP, Lady Gaga rivela: “La pandemia mi ha indebolito e resa impotente”
La pandemia ha cambiato profondamente anche la vita di alcuni Vip, ritenuti spesso icone invincibili e inossidabili rispetto al tempo che passa e agli eventi.
Qualche tempo fa Lady Gaga, cantante e attrice di fama internazionale, ha raccontato in un’intervista di provare “un epico senso di impotenza su ciò che sta accadendo nel mondo”. Se da un lato il Covid ha portato alla luce debolezze e fragilità dell’artista (come di tutti noi, del resto), dall’altro le ha dato un forte stimolo per capire come fare “ad aiutare il mondo”.
La protagonista del film “A Star is Born” attualmente sta collaborando con l‘International Well Building Institute, una società americana che valuta la sicurezza degli edifici.
Lady Gaga, 34 anni, sta anche cercando di tenersi attiva per fronteggiare ansia e tristezza provocati dal perdurare della pandemia. “Quindi ho fatto esercizio regolarmente, che normalmente non facevo. Ma per lo più faccio passeggiate ed escursioni. Indosso la mia mascherina e vado a fare escursioni”, ha detto.