Covid e VIP, Lady Gaga rivela: “La pandemia mi ha indebolito e resa impotente”

La pandemia ha cambiato profondamente anche la vita di alcuni Vip, ritenuti spesso icone invincibili e inossidabili rispetto al tempo che passa e agli eventi.

Qualche tempo fa Lady Gaga, cantante e attrice di fama internazionale, ha raccontato in un’intervista di provare “un epico senso di impotenza su ciò che sta accadendo nel mondo”. Se da un lato il Covid ha portato alla luce debolezze e fragilità dell’artista (come di tutti noi, del resto), dall’altro le ha dato un forte stimolo per capire come fare “ad aiutare il mondo”.

La protagonista del film “A Star is Born” attualmente sta collaborando con l‘International Well Building Institute, una società americana che valuta la sicurezza degli edifici.

Lady Gaga, 34 anni, sta anche cercando di tenersi attiva per fronteggiare ansia e tristezza provocati dal perdurare della pandemia. “Quindi ho fatto esercizio regolarmente, che normalmente non facevo. Ma per lo più faccio passeggiate ed escursioni. Indosso la mia mascherina e vado a fare escursioni”, ha detto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

181 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap