Bradley Cooper svela la verità sul flirt con Lady Gaga

Dopo il successo del film “A Star is Born” e l’esibizione insieme sul palco degli Oscar 2019, Bradley Cooper e Lady Gaga sono stati travolti dal gossip.

Shallow” conquistò l’ambita statuetta come miglior canzone, ma la coppia sembrava molto affine anche fuori dal set. Tanto che i fan cominciarono a chiedersi se tra i due attori fosse nata una storia d’amore.

Dopo tanto tempo, solo ora Bradley Cooper ha deciso di svelare i retroscena del presunto e chiacchierato flirt con Lady Germanotta.

Alla rivista “Hollywood Reporter” l’attore ha detto:

Durante quel duetto stavamo solo recitando. Abbiamo concepito quell’esibizione come se fosse la scena del film, in parte anche per farmi superare l’ansia della performance dal vivo.

E’ crollata quindi definitivamente l’ipotesi romantica che per tanto tempo ha lasciato sognare i fan dei due noti attori.

Era come se ci fossimo appena innamorati, in quel momento: sarebbe stato strano farlo su due sgabelli rivolti al pubblico davanti a milioni di persone.

Alcuni tabloid americani, in quel periodo, avevano pure parlato di un’ipotetica convivenza della coppia, avvalorata dalla circostanza che Lady Gaga aveva appena traslocato, e Cooper aveva lasciato la casa che condivideva con la fidanzata Irina Shayk.

Più di recente il gossip è tornato all’attacco nei confronti di Bradley Cooper, che è stato paparazzato in compagnia dell’ex Irina. Si vocifera infatti di un possibile ritorno di fiamma tra i due, che hanno una bambina di 4 anni.

Altre notizie su Lady Gaga

LEGGI ANCHE  Covid e VIP, Lady Gaga rivela: “La pandemia mi ha indebolito e resa impotente”

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap