Grande Fratello VIP 2021: gli inquilini contro Gianmaria Antinolfi. “E’ un cafone”

Nella Casa più spiata d’Italia gli inquilini si coalizzano contro l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Sophie Codegoni puntualizza per l’ennesima volta di non volerlo, mentre Soleil, che in altre circostanze lo aveva difeso, ora lo definisce “irrispettoso e cafone”.

Non rispetta le donne, e fa anche la vittima”, insiste Soleil, che trova d’accordo anche le altre donne della casa:

Quest’ultima ribatte dichiarando che negli ultimi tempi ha provato ad avvicinarsi all’imprenditore, ma poi aveva desistito a causa dei suoi comportamenti poco educati e coerenti.

Io credo che la storia con Sophie non sia del tutto vera. E’ surreale dare credibilità a due che un momento prima si insultano e si nominano, poi passano nottate intere a chiacchierare come due amorevoli fidanzati“, ha detto Jessica.

A parte il fatto che io non mi prenderei mai gioco di una persona e non vorrei mai stare qui dentro perché creo cose fake. Se voi un giorno mai mi vedrete avere un rapporto che va oltre questo con Gianmaria è perché sto fingendo, perché io non lo vorrei mai”, dichiara Sophie.

Non credono alla storia tra Sophie e Gianmaria Antinolfi anche le concorrenti Francesca e Carmen.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap