Lady Gaga al termine di House of Gucci: orgogliosa di essere italiana

Dopo l’esperienza sul set del film “House of Gucci”, diretto dal regista Ridley Scott, Lady Gaga ha salutato la Capitale con parole colme di affetto. “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana“, ha detto.

Nella chiacchieratissima pellicola che racconta la dinastia della famiglia Gucci, lady Germanotta veste i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci condannata a 26 anni di carcere per la morte del marito, ucciso a Milano nel 1995. Secondo i giudici, è stata lei la mandante dell’omicidio che ha profondamente segnato la storia della nota maison di moda.

Lady Gaga, che è originaria della Sicilia, ha voluto salutare i suoi fan italiani con un affettuoso tweet ricco di emoticons ed un conclusivo “Ti amo”. Poi ha anche ringraziato i fan che la aspettavano fuori dall’hotel in cui alloggiava lanciando loro dei bellissimi tulipani gialli.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

257 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap