Alessandro Cattelan, prossimamente sbarca su Netflix: ecco in cosa consiste il suo nuovo progetto televisivo

Un nuovo programma televisivo attende Alessandro Cattelan: l’ex conduttore Sky condurrà infatti una trasmissione dal titolo “Una semplice domanda” su Netflix. Molto probabilmente, a Settembre, Cattelan sbarcherà anche alla Rai.

Ad annunciare il nuovo progetto tv di Cattelan sulla piattaforma streaming di Netflix è stato proprio il canale, attraverso un originale spazio pubblicitario digitale.

Il programma condotto da Alessandro Cattelan, che ha lavorato per il canale Sky una decina di anni, si articola in diverse puntate, ognuna dedicata ad un tema diverso. In ogni puntata ci saranno anche degli ospiti ed incontri/ interviste con vari personaggi noti del mondo dello spettacolo e della cultura. Il format ricalca quello di un tradizionale talk show.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

167 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap