Heather Parisi: “Mi sento una trentenne, alla faccia di chi mi chiama mamma nonna”
Bersagliata sui social perché ha postato una foto dei due figli gemelli di dieci anni, alla vigilia del suo 61esimo compleanno. La soubrette Heather Parisi ha riposto a tono a chi, sotto il post, ha commentato definendola “mamma nonna”.
Innanzitutto, ha pubblicato un post in cui fa la linguaccia rivolta a tutti gli odiatori seriali che più volte sono intervenuti pesantemente sulla sua età, e poi scrive un testo assai diretto in cui, appunto, tra le altre cose, dichiara di sentirsi una trentenne, a dispetto dell’età anagrafica.
“Ma davvero – prosegue – c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia? In un mondo come quello attuale in cui l’aspettativa di vita si è alzata così tanto, in cui si è costretti a dedicare la gioventù a costruire una carriera prima ancora che a costruire una famiglia, in cui la donna è ancora troppo spesso discriminata nel lavoro, c’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto”.
“Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. Sarà perché vivo l’Amore che ho sempre sognato, sarà perché ho finalmente la consapevolezza dei miei sentimenti, ma io mi sento giovane e viva come mai prima. E allora, alla faccia di tutti quelli che si ostinano a considerare le donne di 60 anni vecchie. Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!“
Domani 26 Gennaio Heather Parisi compie 61 anni: la bellezza e l’ironia che la contraddistinguono la rendono assolutamente speciale ed evergreen.