Giulia De Lellis sarà la conduttrice di “Ultima Fermata”, nuovo programma di Maria De Filippi
Ci sono novità riguardanti Giulia De Lellis, l’ex tronista lanciata da Maria De Filippi nel suo seguitissimo programma pomeridiano. L’anno scorso Giulia ha esordito in tv alla guida della prima stagione di “Love Island”, il reality in onda su Discovery. Secondo le indiscrezioni potrebbe ora passare in prima serata su Canale Cinque, a condurre “Ultima Fermata”, il nuovo format prodotto dalla De Filippi.
In un primo momento si era detto di affidare la voce narrante del programma dedicato alle coppie in crisi prodotto da Fascino al ballerino Stefano De Martino (altro pupillo della De Filippi).
Considerando lo share non proprio entusiasmante di “Love Island”, è molto probabile che la seconda stagione del programma non si farà. Quindi il cambio di rotta di Giulia a Mediaset diventa una possibilità concreta e non più un’ipotesi remota.
“Ultima Fermata” dovrebbe cominciare a Marzo prossimo, in prima serata su Canale Cinque. La trasmissione, sulla falsariga di “Temptation Island”, parlerà di amore e di relazioni di coppia giunte appunto al capolinea.
Una voce narrante accompagnerà le vicende dei protagonisti, e appunto sarà quella dell’influencer Giulia De Lellis, che Maria De Filippi ha scelto per ricoprire tale ruolo.
- Leggi anche => G. De Lellis si confessa: “Ho condotto Love Island, ma il mio sogno è diventare una cantante”