Giulia De Lellis si confessa: “Ho condotto Love Island, ma il mio sogno è diventare una cantante”

Ha guidato con bravura e professionalità il dating show Love Island” su Discovery Plus, trascorrendo più di un mese alle Canarie per registrare le puntate della trasmissione. Da poco Giulia De Lellis, conduttrice e influencer romana è tornata in famiglia. Intervistata di recente dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la De Lellis ha rivelato che il suo desiderio più grande è diventare una cantante: “Continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo“, ha detto.

“Ascolto musica italiana da mattina a sera, in ogni momento. Spazio dai Negramaro a Mina e a Mia Martini. Sto amando molto ‘Makumba’ di Carl Brave e Noemi, ma anche Irama e ‘Mille’…“, ha confessato.

Ma Giulia De Lellis ovviamente non disdegna anche il ruolo di conduttrice, che svolge con passione ed  entusiasmo. “Mi vedo portata per questo ruolo, sinceramente. Lo desideravo tanto e credo che si veda che mi piace”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap