Giulia De Lellis, dal 7 giugno conduce “Love Island”

“Vorrei essere come Maria De Filippi”

Si profila all’orizzonte una nuova sfida professionale per Giulia De Lellis, che dal 7 giugno prossimo approda in tv per condurre “Love Island”, su Discovery +.

Mi auguro di non deludere chi ha riposto la sua fiducia in me”, ha detto la conduttrice, scrittrice ed influencer venticinquenne originaria di Zagarolo, che ha accettato con entusiasmo di condurre la trasmissione dedicata ai “lovers” (cinque ragazzi e cinque ragazze di età compresa tra i 20 e i 30 anni), che hanno voglia di conoscersi, innamorarsi e formare una coppia. Quella che arriverà in finale si aggiudicherà un ricco montepremi di 20 mila euro in gettoni d’oro.

Vorrei essere proprio come Maria De Filippi in questo reality, calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva. Con i ragazzi sarò sincera e dirò anche la mia, ma non voglio influenzarli: loro sono completamente isolati e io sono l’unico contatto con il mondo, quindi il rischio di condizionarli c’è“, ha rivelato Giulia.

Se fossi stata single avrei sicuramente partecipato a questo programma, perché l’amore si può trovare dovunque, anche in tv, ed io ne sono la prova”. Si riferisce, nello specifico, alla sua precedente relazione con Andrea Damante, nata durante la trasmissione “Uomini e Donne”.

In “Love Island” i partecipanti avranno la possibilità di stare insieme 24 ore su 24, seguiti dalle telecamere pronte ad immortalare ogni singolo momento, tra cielo, sole, mare e una villa da sogno da condividere.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Giulia De Lellis, dal 7 giugno conduce “Love Island”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

627 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap