Isola dei Famosi 2021: ultimi giorni prima della finalissima

Per i sei finalisti rimasti in gara nel reality “L’Isola dei Famosi“, questi ultimi giorni in vista del termine del programma sono particolarmente duri. La stanchezza si fa sentire, la fame anche, le difficoltà cominciano a pesare sulla psiche dei partecipanti. Tra i problemi da risolvere, il più urgente è quello della mancanza di fuoco.

Per fortuna, anche quando la situazione diventa particolarmente insostenibile, la Natura viene in soccorso. I naufraghi infatti trovano un cocco (e lo divorano) e poi Beatrice, assai brava a pescare, riesce a catturare un pesce di grosse dimensioni. Non avendo fuoco a disposizione, i naufraghi (non tutti e sei però) decidono di consumare il pesce anche se crudo.

I finalisti

Ogni giorno che passa sta mettendo a dura prova i sei finalisti del reality: tutti hanno dichiarato di sentirsi fisicamente esausti e senza più energia. C’è chi, infatti, trascorre il tempo a dormire per non esautorare le forze già ridotte all’osso. A questo punto non resta che augurare che vinca il migliore!

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap