L’Isola dei Famosi volge al termine: oltre ad Andrea Cerioli (finalista), rimangono sei donne

La finale del reality show “L’Isola dei famosi” è vicina: chi riuscirà ad arrivare alla fine di questa esperienza così particolare e ricca di sorprese? Dopo l’eliminazione di Rosaria Cannavò e la proclamazione di Andrea Cerioli come finalista, sono rimaste in gara sei donne. Vere e proprie guerriere che stanno lottando con tutte le forze per arrivare alla finalissima: Fariba, Miryea, Valentina, Angela, Isolde e Beatrice.

Una di queste, però, durante la puntata di stasera dovrà abbandonare l’isola. Al sicuro dal televoto e da ogni altra prova fisica da superare è invece Andrea Cerioli, che ha festeggiato il suo 37esimo compleanno con un party offerto dallo staff a base di frutta fresca, torta e farina con cui poter realizzare ottime piadine.

Il ragazzo si è guadagnato il suo posto (meritatissimo) di finalista del reality, e ci sono tutti i presupposti affinché possa diventare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.

LEGGI: le biografie dei principali protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap