Giulia De Lellis tra nuovi progetti, il neofidanzato e i regali

E’ tornata a casa dopo qualche settimana d’assenza e Giulia De Lellis ha trovato la casa, o meglio, il corridoio pieno di regali e ammette di essere felice come una bambina. In quest’ultimo periodo l’influencer si divide infatti per motivi di lavoro tra Roma e Milano, dove vive.

“Non manco poi da così tanto tempo da casa” afferma la De Lellis appena arriva sul pianerottolo dell’appartamento di Milano. “Però sono felice come una bambina in un negozio di caramelle (io amavo e amo le caramelle e quindi pensate quanto)” dice mentre mostra la casa piena di pacchi. Ma non ha tempo adesso per scartarli tutti, perché deve tornare sul set a registrare un nuovo progetto di lavoro che – dice – presto svelerà ai suoi fan.

Leggi anche–> Colin Firth, una nuova storia d’amore per l’attore di Bridget Jones?

Il tempo libero? Ma Giulia lo trascorre naturalmente con il suo nuovo fidanzato, Carlo Beretta. I due non sono ancora apparsi insieme sui social, non è stata ufficializzata ai follower la relazione, ma sono stati paparazzati insieme. Sembrerebbe che già i due abbiano conosciuto però le rispettive famiglie. E poi un regalo particolare per Giulia: Beretta le avrebbe regalato infatti un fucile serigrafato.

E poi c’è il suo dolce cagnolino Tommaso Kowalski, che divide, tenendolo a periodi, con il suo ex Andrea Damante.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Giulia De Lellis tra nuovi progetti, il neofidanzato e i regali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

673 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap