Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show: “Vi svelo perché sono una webstar”

Sono circa cinque milioni i follower che quotidianamente seguono Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che in poco tempo ha scalato le vette della popolarità e del successo sia in tv che in Rete. Intervistata due giorni fa da Massimo Gramellini durante una puntata del “Maurizio Costanzo Show”, la bella Giulia ha spiegato quali sono – secondo lei – i motivi per cui ha un così forte seguito di follower sul web.

Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono”, ha dichiarato.

Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”.

Tra gli invitati alla nota trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, c’era anche Tommaso Zorzi che, interpellato sull’argomento, ha risposto:

Lei è la versione italiana del sogno americano. E’ una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. E’ una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei”.

Giulia De Lellis, consapevole del suo successo, è però dispiaciuta del fatto che intorno a lei vi sia molta gente invidiosa. Da sempre questo è il prezzo da pagare per chi, come lei, riesce a raggiungere il successo.

LEGGI ANCHE  Giulia De Lellis tra nuovi progetti, il neofidanzato e i regali

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

266 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap