Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2021

Dopo ben cinque mesi e mezzo di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, l’influencer Tommaso Zorzi è stato proclamato il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Zorzi è arrivato in finale con Pierpaolo Pretelli, ed è stato il televoto a deciderne la vittoria. L’influencer, originario di Milano, si è così aggiudicato il premio finale di 100 mila euro.

Tommaso Zorzi, nato a Milano nel 1995, ha esordito in tv su MTV Italia nel docu-reality “Riccanza”, partecipando alla prima edizione in cui vi era presente anche Elettra Lamborghini. Poi lo abbiamo visto anche nel programma tv “Pechino Express” insieme a Paola Caruso. L’anno scorso, poco prima di entrare nel cast del Grande Fratello Vip, ha pubblicato il libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Ieri, nello studio televisivo del reality show condotto da Signorini, i due finalisti sono stati accolti co grande entusiasmo, entrambi visibilmente emozionati. “Ragazzi è un’emozione indescrivibile, non riesco ancora a rendermi conto” ha dichiarato Tommaso al momento della proclamazione del vincitore, “pare che abbia vinto io. Non so più chi abbracciare, sto abbracciando tutti perché fuori non si potrà. Un’esperienza incredibile, non vedo l’ora di rivedere la puntata!“.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

475 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap