Gianna Nannini, il nuovo singolo “L’aria sta finendo”

Da domani, venerdì 11 dicembre 2020, sarà in rotazione in radio il nuovo singolo della rocker, Gianna Nannini, dal titolo “L’aria sta finendo”. Il brano “L’aria sta finendo” è un estratto tratto dall’ultimo album di inediti della cantautrice, “La differenza”.

Il XIX album in studio: La differenza

L’ultimo album dell’artista è il 19esimo in studio e contiene dieci tracce “bruciano di un fuoco puro e antico ma suonate in epoca digitale”, usando le parole della rocker.

Leggi anche–> Todaro, dopo la Isoardi, spunta una presunta nuova fiamma

Il brano “L’aria sta finendo”

Si tratta di un brano dal sound rock internazionale. L’inciso è diretto e parla della necessità di cambiare la nostra routine, le abitudini prima che “l’aria finisca”, proprio come suggerisce il titolo del nuovo singolo della Nannini.

E dalla prossima settimana sarà svelato il videoclip: sarà infatti pubblicato online sulle pagine ufficiali dell’artista.

Sono passati tanti anni dal suo esordio con il primo grande successo della Nannini che è stato il singolo America, pubblicato nel 1979 e inserito nell’album California, che è stato prodotto da Michelangelo Romano, con il quale si è aperto per la cantante toscana il successo anche sul mercato europeo.

 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Gianna Nannini, il nuovo singolo “L’aria sta finendo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap