Gerry Scotti è diventato nonno: è nata la nipotina Virginia

La piccola Virginia è figlia di Ginevra Piola ed Edoardo Scotti. Dopo un anno difficile per il presentatore, Gerry Scotti, a causa del covid che lo ha costretto al ricovero in ospedale e poi a casa: “A casa, finalmente – aveva scritto sul suo profilo Instagram – Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Ma adesso per Gerry e i suoi fan finalmente una lieta notizia che apre questo nuovo anno 2021: la nascita della piccolina.

Leggi anche–> Pezzo di cuore’, il brano di Emma e Alessandra Amoroso

«Come tutti i nonni anche io mi rimbambirò» aveva detto in tva Verissimo. A svelare la lieta notizia è stato il settimanale Gente. Edoardo Scotti, classe 1992, lavora come aiuto regista in televisione: «Mio figlio insieme alla sua compagna hanno voluto questa piccola e, durante il lockdown, hanno fatto quello che molti italiani cercavano: un figlio».

 

 

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: