Gerry Scotti: “Dopo Caduta Libera Campionissimi, a Marzo mi aspetta Striscia la Notizia”

Non lascerà il timone del programma “Caduta Libera”, Gerry Scotti. Anzi, durante le vacanze natalizie ha pensato ad una “strenna” per il suo pubblico, che lo segue numeroso durante le puntate serali della trasmissione a quiz.

Il Natale è quel periodo dell’anno in cui ci si dispone con tutta la famiglia attorno alla tv, come un tempo si faceva con il camino.

– ha dichiarato il popolare conduttore.

A partire da giovedì 16 Dicembre sono previste quattro puntate speciali del programma, che andranno in onda in prima serata su Canale 5. L’edizione natalizia si intitola “Caduta Libera Campionissimi”. Alla sfida parteciperanno alcuni campioni del passato e due personaggi famosi. Nella puntata finale in onda il 5 gennaio verrà eletto il Campionissimo 2021 di Caduta Libera.

L’Italia si è aggregata attorno alla televisione negli anni ’60 con Corrado, Mike Bongiorno, Pippo Baudo ed Enzo Tortora, ma ora è tutto cambiato.  Dare appuntamento al pubblico oggi è difficile, perché la tv sembra uno snack bar in cui ognuno consuma ciò che vuole: per questo ci vuole un programma consolidato, dalle basi forti”, ha detto Scotti, che a Marzo prossimo condurrà di nuovo Striscia la Notizia.

Altre notizie su Gerry Scotti

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap