Gerry Scotti, fine dell’incubo Covid, ma rimane il sospetto sul contagio

Dopo settimane difficili a combattere contro il Covid, Gerry Scotti ha fatto il tampone ed è risultato negativo. Pare che finalmente sia uscito dall’incubo, ma rimane il sospetto di come si sia contagiato. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato:

“Sono portato a credere di essermi contagiato in famiglia. Mia moglie Gabriella, asintomatica, era andata a trovare dei parenti poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi: lei a casa, io al piano di sotto, ma non è bastato”.

Per diversi giorniil conduttore tv ha avuto la febbre a 37,5 ma non vedendo dei miglioramenti si è dovuto ricoverare all’Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano. “Mi sono affidato ai medici e comunicavo ogni loro decisione a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in ospedale. Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’, ‘A me tre’, ‘A me quattro’. Sembravamo i vecchietti del “Muppet Show””.

Leggi anche–> Francesco Totti, il post di ringraziamento ai medici dopo il Covid

Ma non sono mancati per Gerry i momenti più duri: uno? “Quello con il casco per la ventilazione – ha spiegato -. È stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere”.

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

184 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap