Gerry Scotti, fine dell’incubo Covid, ma rimane il sospetto sul contagio

Dopo settimane difficili a combattere contro il Covid, Gerry Scotti ha fatto il tampone ed è risultato negativo. Pare che finalmente sia uscito dall’incubo, ma rimane il sospetto di come si sia contagiato. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato:

“Sono portato a credere di essermi contagiato in famiglia. Mia moglie Gabriella, asintomatica, era andata a trovare dei parenti poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi: lei a casa, io al piano di sotto, ma non è bastato”.

Per diversi giorniil conduttore tv ha avuto la febbre a 37,5 ma non vedendo dei miglioramenti si è dovuto ricoverare all’Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano. “Mi sono affidato ai medici e comunicavo ogni loro decisione a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in ospedale. Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’, ‘A me tre’, ‘A me quattro’. Sembravamo i vecchietti del “Muppet Show””.

Leggi anche–> Francesco Totti, il post di ringraziamento ai medici dopo il Covid

Ma non sono mancati per Gerry i momenti più duri: uno? “Quello con il casco per la ventilazione – ha spiegato -. È stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere”.

 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap