Mara Venier, il desiderio? “Trovare sotto l’albero un vaccino”

Mara Venier svela in un’intervista la sua paura di ammalarsi di Covid. La conduttrice di Domenica In ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni come sarà il suo Natale e non nasconde di avere un desiderio, quello di trovare sotto l’albero per questo Natale un vaccino.

“Non ho ancora fatto l’albero, l’atmosfera non la sento. Sarà un Natale diverso sì, ma di responsabilità prima di tutto. Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura, perché ho paura di ammalarmi. Quando il mio nipote più piccolo, Claudietto, viene a trovarci e guardiamo i cartoni insieme, mio marito Nicola e io mettiamo la mascherina, manteniamo le distanze, apriamo le finestre. Le decorazioni le metterò per lui, che ha tre anni: qualche lucina qua e là e i Babbi Natale che ballano e cantano. I bambini hanno bisogno di allegria”.

Per quanto riguarda la sua trasmissione, Mara Venier ha raccontato che invita nel suo programma domenicale chi le piace, non nega infatti che c’è anche chi si propone. Venier si confronta con la responsabile casting e da qui nasce la decisione di chi portare in trasmissione.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, racconta il suo percorso a “Ballando con le stelle”

Sui personaggi che ospita la conduttrice si prepara leggendo molto su di loro.

“Lavoro sui personaggi, leggo molto su di loro. Poi chiedo alla mia squadra di autori di trovare i filmati. Ormai sanno esattamente che cosa voglio, mi capiscono al volo. E questi video li guardo uno o due giorni prima di andare in onda”.

 

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap