Elisa Isoardi, racconta il suo percorso a “Ballando con le stelle”

Elisa Isoardi danza con il maestro Raimondo Todaro. La coppia è tra i finalisti dello show Rai, “Ballando con le stelle“, che andrà in onda questa sera in prima serata su Raiuno, condotto da Milly Carlucci. A “Gente” che alla coppia di “Ballando” ha dedicato la copertina, Elisa ha svelato: “Mi sono fidata di lui e affidata a lui. Raimondo è stato eccezionale nel sapermi aspettare. La prima volta che abbiamo provato l’abbraccio del tango abbiamo impiegato un’ora e mezza perché mi sciogliessi”.

Una rigidità, la sua, dovuta alle responsabilità e al dovere verso la sua famiglia:

“Dietro a tanta rigidità c’è la mia storia. Quella della ragazza di 16 anni che arriva a Roma dalla montagna piemontese con una missione: lavorare e darsi da fare per la famiglia, basando tutto sulle proprie forze. Da sola con il mio senso del dovere”, ha raccontato la 37enne al settimanale.

E Raimondo Todaro che ha imparato a conoscerla, ha detto: “L’ho sempre vista come una donna bella, sensuale, ma lei non si sentiva affatto così. Gliel’ho detto, gliel’ho fatto notare, l’ho ripetuto, quasi fosse un training per l’autostima”.

Leggi anche–> Verissimo, Valeria Graci: “Io vittima di violenza psicologica”

Insomma stasera ci sarà la finale del programma di Raiuno e vedremo chi tra i ballerini vincerà la gara di questa edizione di “Ballando con le stelle”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

154 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap